090909

simbologia dei numeri o no io ci credo. credo a certe influenze, a disegni superiori, a strane storie. e se è vero che il nove è un numero portafortuna, perchè multiplo di 3 numero perfetto, se è vero che la data di oggi è l’esatto contrario del numero del diavolo, se è vero che si deve approfittare …oggi butto via la sfiga e tutto quello che non mi va e inauguro un nuovo anno. a partire da oggi. per iniziare ho buttato un pacco di riviste del 2003 e, conoscendomi, il sacrificio è stato grande. poi abbiamo fatto un pic nic sul ri-nuovo parquet in cucina (evvai cavolo è “quasi” finito) e forse da domani mi rimontano la cucina. per la serie i buoni propositi:

prometto di buttare qualcosa di inutilizzato tutti i giorni per i prossimi 99 giorni. prometto di rinunciare a soddisfare quel certo languorino per i prossimi 99 giorni e prometto che ogni giorno, per i prossimi 99, farò qualcosa di costruttivo…come riordinare le cose che non riordino da mesi, mantenere le promesse che continuo a rimandare, prenotare le visite mediche che aspettano da 2 anni e sorridermi allo specchio. ogni giorno per i prossimi 99. che giorno sarà fra 99?

io, pà pic nic e il babbo in giardino
io, pà pic nic e il babbo in giardino

babbo, buoni propositi, cucina, marito, numerologia, vita

Commenti (7)

    • non ti abbattere claudia, non conosco il motivo della tua infelicità ma, credimi, alti e bassi si alternano nel matrimonio molto più di quello che vorremmo. fai una piazzata se serve, fai anche una cazzata, ma ricorda che gli uomini sono tutti uguali e se sono loro a essere entrati in crisi cerca di perdonarli che non sanno quello che fanno. possibilmente seppellite tutto con un dispetto e una risata. e scusa l’intromissione

  • Bellissimi: mi sembrano i miei buoni propositi di ogni inizio d’anno…ma così, con un orizzonte temporale limitato a 99 giorni, sembrano meno impossibili!

    • intanto oggi ho mantenuto l’impegno. buttato bottiglie di vetro bellissime che non usavo da mò, pulito bagno appena alzata, adesso vado allo specchio e mi sorrido e chiudo il frigorifero a chiave. ti tengo aggiornata.

  • oh titona grazie delle belle parole, per fortuna il matrimonio non c’entra nulla, il mio va a gonfie vele, basta ignorare il marito puntiglioso e sclerato come tutte le vergini che si rispettano…
    io da buona bilancia miro solo all’equilibrio: ooohmmm…oohmmmm…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.