oggi…ora dopo ora…

due mug di acqua tiepida con qualche goccia di limone. un kiwi. una tazzina di caffè. panino integrale con marmellata di ribes. un cucchiaino di curcuma. in ufficio a piedi (6 km)

ore 11:  un arancia bio buccia compresa.

ore 13e30: un pugno di gnocchi al ragù,(miei col mio) un micro panino (mio) con spek e scamorza (del super), una scorzetta d’arancia candita ricoperta di fondente (mia). una fetta di ananas (del monte)

ore 14: mi sono lamentata col pippio perchè pà è venuto a letto tardi, ha tossito moltissimo e mi ha svegliata.

ore 16: bevuto due tazze di tè nero, massacrato coniglio, che sta cuocendo in un bagno di birra trappista,  presa a fi,  che alla mia metà era piaciuta zero.  ora ribevo  tè e vado in ufficio. in bicicletta.

ore 20: coscia di coniglio alla birra, insalatina, 4 cracker, un triangolo di pera. la solita scorzetta. un tazzone di caffè finto americano.

ho acceso il fuoco. adesso mi vado a mettere il pigiama.

pà ci ha messo due minuti e mezzo a passare dal far finta di voler guardare  un film con me, al liberarsi con destrezza colpevole lo schermo piccolo, gli occhiali lontani e il fuoco alto. il suo computer lo attende a giochi spiegati. dove posso farmi installare una password?

una fettina di ananas.

a piedi, diario, dieta, per sport, percorsi

Commenti (8)

  • con la buccia. si. arancia naturale e lavata.
    alle 2 pm ho brontolato con paolo che si era appena svegliato (!!) perchè questa notte è venuto a letto tardi e mi ha svegliata (alle 4) …io che non prendo sonno senza di lui…e il vero sonno ristoratore arriva solo se sono a lui abbarbicata. ma quanto lo amo controvoglia!

  • sono capitata sul tuo blog dopo aver letto un commento troppo simpatico che hai fatto ad un post di una mia “amica” blogger…penso che da ora ti leggero’..buona serata ! : ))

    • grazie per la comunicazione di simpatia. al pari degli abbracci è la cosa che preferisco! anche io capito spesso in giro e spesso non riesco a trattenere le parole…a presto allora!

  • computer=compagnia? si agli uomini, in casa ne abbiamo 2 fissi 5 portatili + un netbook. Anche davanti alla tele ha sulla pancia cresciutella il pc per cercare le ricette, sei troppo forte

    • Lupaaaa! oddio mi emoziono a ritrovarti qui. e sapere che condividi anche questo con me. davvero sai…se avessi la password mi chiederebbe più spesso di entrare!!! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.