basta che funzioni chiacchiere https://www.facebook.com/video.php?v=2033458956647&permPage=1 da guardare prima e dopo i fasti. cinema, citazioni, vita, woody allen
noolyta Gennaio 8, 2011 alle 11:03 am Rispondi anche se ormai woody allen non è più quello di una volta ma i suoi film, soprattutto nel panorama italiano con quello che ci viene propinato, per me sono comunque una piccola boccata d’ossigeno!
mogliedaunavita Gennaio 8, 2011 alle 12:18 pm Rispondi questo è quello, fra gli ultimi, che mi è piaciuto di più. inizio e fine. riflessioni. nel panorama italiano poco. ma meglio di tempo fa.
noolyta Gennaio 8, 2011 alle 12:34 pm Rispondi anche a me, decisamente. mi è sembrato che sia riuscito a metterci un po’ del suo sarcasmo e ironia. speriamo nei prossimi! ciao!!!!
mogliedaunavita Gennaio 10, 2011 alle 9:30 am Rispondi e ho apprezzato molto il cambio protagonista. un attore che gli somiglia per “sfigateria” ma non lui. ciao noo!
laProfe Gennaio 9, 2011 alle 1:17 pm Rispondi Visto, e non mi ricordavo questa scena! Pensa un po’ 🙂 Grazie 🙂
mogliedaunavita Gennaio 10, 2011 alle 9:29 am Rispondi stessa cosa profe. solo rivedendolo ho apprezzato l’inizio.
noolyta
anche se ormai woody allen non è più quello di una volta ma i suoi film, soprattutto nel panorama italiano con quello che ci viene propinato, per me sono comunque una piccola boccata d’ossigeno!
mogliedaunavita
questo è quello, fra gli ultimi, che mi è piaciuto di più. inizio e fine. riflessioni.
nel panorama italiano poco. ma meglio di tempo fa.
noolyta
anche a me, decisamente. mi è sembrato che sia riuscito a metterci un po’ del suo sarcasmo e ironia. speriamo nei prossimi! ciao!!!!
mogliedaunavita
e ho apprezzato molto il cambio protagonista. un attore che gli somiglia per “sfigateria” ma non lui. ciao noo!
laProfe
Visto, e non mi ricordavo questa scena! Pensa un po’ 🙂
Grazie 🙂
mogliedaunavita
stessa cosa profe. solo rivedendolo ho apprezzato l’inizio.