23 12 11
perchè la somma, del mese e dell’anno, porta al giorno. e insisto a leggere nei numeri significati che si svelano solo a me. perchè è già troppo tardi per tutto quello che volevo e non volevo fare. perchè farò gli auguri a tutti ma qualcuno si sentirà dimenticato, perchè non è babbo natale che aspetto quest’anno. aspetto tempo che chi ha tempo non aspetti tempo. tempo da donare e da ricevere in dono. ma sono parole e numeri da interpretare. e ancora una volta natale. sussurratissimo perchè non lo sento. ma penso a tutto quello che questa fine anno porta e faccio ponti. che non attraverserò. non voglio neanche tirare somme.
mogliedaunavita.it sarà il prossimo indirizzo di mogliedaunavita .it un regalo dello sparso o un regalo allo sparso sperimentatore. non ho ancora capito. ma casa è dove io sono. e dove è lui.
lascio un dono per tutti. buoni propositi inutilizzati, come nuovi. li regalo a voi. fateli vostri e fatelo meglio. tanti auguri di cuore, ma soprattutto di numeri e che le parole spesso si sprecano.
auguri, buoni propositi. promesse, mio figlio, numerologlia, vita
madama bavareisa
bella questa cosa dei numeri… non ci avevo fatto caso… oggi sarebbe stato un anniversario di matrimonio per me, pensa un po’ ..il…. 22esimo…! son ripartita dal via e ora aspetto di festeggiare il quarto , come monopoli 😀 insomma… ma senza alberghi, giusto la casetta e nascondo pure i dadi che non si sa mai ^^
un bacione, ci riaggiorniamo con qualche chilo in più!
mogliedaunavita
madamab! il secondo giro di monopoli con il segnalino nuovo? l’ho sempre sognato! 🙂 un’abbraccio e tanta festa!
Claudia
oh che bello sei tornata, non ti leggevo da un po’ e mi domandavo dove fossi!
approfitto per fare a te e ai tuoi tantissimi auguri!
un bacio!
claudia
mogliedaunavita
claudia, gemella moraromagnola! sono in rincorsa e manco da tutto, anche da me stessa. abbracci e auguri anche a te, a lorenzo e tutti. riuscirò a tornare a leggere le amiche!
Mammamsterdam
Un bacio a tutti e tre, e riguardo allo sparso, quanto vorrei avere 30 anni di meno. Si farà anche lui e lo sai, come abbiamo fatto noi, ma a modo suo.
mogliedaunavita
magone. ecco, il magone di natale è il piatto che sto preparando da qualche natale. grazie bab. per le parole che mi fanno sempre bene.
Tournante
Ciao bellissima che vivi nella mia testa!!! Non ti ho mai incontrata ma ti sento più vicina di chi vedo tutti i giorni. Vedi se riesci a disfare il magone che tanto serve a gnente … Un bacionescacciamagone
She almost long
un abbraccio. senza numeri e parole
mogliedaunavita
tu lo sai, io lo so.
Melodianotturna
Anche a me piace un sacco fantasticare con i numeri, in bocca al lupo per il tuo dominio, sarai una vera webmistress!
Wordpress è ancora più bello usato con un proprio sito!
carla
un bacio e un abbraccio grande carissima!
e tanti auguri anch a te 🙂
Sabrina
Ti abbraccio forte Silvia cara… Buon Natale…
mogliedaunavita
sabri sentiti pensata e abbraccia ogni giorno! tanti augururi anche a te!
Gunther
tanti auguri di Buon Natale
Muscaria
E’ bello rileggerti! 😉
E, per i buoni propositi non utilizzati, possiamo fare cambio come con le figurine? Celo mi manca, celoooooo
Buon Natale, e che sia un Natale senza il fardello dei buoni propositi, buttalo via 😉
La tua creatività sarà la tua nuova arma.
mogliedaunavita
sai muscaria? il tempo che non ho trovato per scrivere mi è mancato quanto quello per leggere voi. davvero. questi incroci sono il bello che ho scoperto. Buon Natale anche a te su è giù per il momdo!
mogliedaunavita
gunther, grazie per il tempo che hai trovato per venire a dirlo a me 😉 ricambio con un sorriso
claudia
Il nuovo blog é spettacolare. Non so quanto ci sia dello Sparso, dentro, ma l´unica conclusione che posso trarne é: Sparso for President (io ho un debole per i sagittari-capricorni, li fiuto anche senza sapere la data di nascita, accidenti. Li invidio pure, ecco, che vorrei essere come loro).
mogliedaunavita
io non ci ho ancora messo mano. ha fatto tutto lui. senza dirmi quasi niente e infatti. io non mi sento ancora pronta per una scelta così definitiva. adesso so che tocca a me mettere link, farlo divetare parte di me e avrei dovuto aspettare per metterlo online, ma è da giugno che lo sparso aspetta, volevo dargli soddisfazione. che quest’anno, povero!
claudia
beh, mi sa che ne devi scrivere con Izn, che lei ha appena fatto il salto!
LA LUNA NERA
sento tristezza ma anche novità e questo è segno di vitalità e speranza nel futuro. è bello rivedere immagini natalizie da queste parti, scaldano il cuore.
mogliedaunavita
la speranza c’è, il bello c’è, mettiamoli insieme. mi manchi.