lucciole come lanterne

sono rientrata fra le lucciole che mi facevano strada, come ogni musica nelle aie che si rispetti,  schivando cortei di lumache sulla ciclabile.

mi sono messa a fondere cioccolato per la torta che sarà. e continuando a muovere i piedi ho deciso che dovrò imparare la pizzica. corteggiamento sensuale di vieni e vai, di vorrei e non vorrei, tocca a te, tocca a me. guardami.

corteggiamento sensoriale di gesti e occhi. o forse è meglio imparare il saltarello che ti sfinisce per quanto devi muovere le gambe. meno pericoloso se anche il don ieri sera si lanciava in piroette ed evoluzioni.

è iniziata la musica nelle aie. lo avete capito vero? e faenza e castelraniero e il circondario si preannuncia denso di meraviglia per gli occhi e le orecchie.

domenica poi ci sarà anche guerrilla knitting. spargiamoci ovunque.

vi aspetto. vi aspettiamo. siamo pronti a fare cerchio

balliamo?
balliamo?

castelraniero, folk festival, musica nelle aie, musica popolare, totalpink, vita

Commento

  • ma quanta roba c’è questo we? a bologna è tutto un evento e pure le aie! tutto questo mentre io sono costretta a negozio e domenica, unico mio giorno libero, sono sequestrata a santa sofia a una maratona di compleanno di una nipotina anche poco simpatica che mi terrà in scacco fino a sera inoltrata. soccia! perdonami ma quando ce vò!
    buon divertimento, balla anche per me che io ballo dal nervoso.
    baci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.