al muro
ti metterei
anzi
io te la infilerei proprio in quell’orello che si apre per far cagate, la bomboletta spray,
che di sporcare muri sei capace, nè arte nè parte.
io te lo farei pulire con la lingua bagnata nell’ammoniaca, il muro, per come lo hai ridotto
senza giudicarti, solo per punirti.
che non credo si possa scrivere sui muri la propria sofferenza, inadeguatezza, impossibilità a relazionarsi, voi non mi capite, solitudine e povertà
che solo la povertà di pensieri e di intenti può rendere la cosa pubblica inutile. e non pensate di esser sboroni rivoltosi, gli sboroni rivoltosi che usano bombolette, al massimo, finiranno all’opposizione, con il parrucchino, sempre che non siano al governo, o segretari della lega
e scriver sui muri cosa, frasi sconnesse, scarabocchi, segni a delinquere.
tutto questo ti farei fino a mormorare il significato di ciò che hai scritto, con un ghigno soddisfatto: purè, ai’ho chéra (poverino, ho piacere)
fossestato almeno un bacio, una poesia, un tiamo perduto per strada.
ecco, mi fermerei a leggerla, una dedica di lontana memoria e anche a sperare di esser la destinataria, scuotendo sempre la testa in segno di riprovevole considerazione, ma con le labbra messe a sorriso e il cuore a nostalgia.
grafitari, imbecilli, murales, percorsi, scrittosuimuri, spray
roceresale
l’ultima è notevole
mogliedaunavita
sul ponte del senio. ho rischiato grosso per fotografare 😉
LA LUNA NERA
spero almeno, che non sia il muro di casa tua!
io vorrei gli si incollasse la bomboletta alla mano e lo spruzzo al muro. così, la mattina potremmo vederli in faccia alla luce del sole e fargli ripulire il frutto della loro stupidità, proprio con i metodi suggeriti da te.
*con un braccio solo sei molto più prolifica che con due!*
mogliedaunavita
e per forza, son costretta dietro un monitor, mica dietro alle farfalle come mio solito 😉
luna, bomboletta e spray iincollati è geniale, da fumetto proprio
LA LUNA NERA
certo che lo so che sei ai domiciliari, ma io volevo sottolineare la fatica che fai usando la mano sinistra!
mogliedaunavita
😉
LA LUNA NERA
comunque la scrittrice (perchè solo femmina può essere) da asfalto dimostra una certa classe scegliendo una delle più belle canzoni di Mia Martini. bella per quanto triste. e anche per la scelta del metodo: delicato il gessetto sull’asfalto che dura il tempo che serve e basta un pò di pioggia per cancellarlo. magari è indelebile altrove, chissà…
mogliedaunavita
vernice a pennello. ci ho messo tempo a collegarla a una canzone. finiremo costretti nelle parole già dette, già scritte, come echi inutili, finiremo per sentirci
LA LUNA NERA
vernice a pennello?? mi congratulo con la sconosciuta per non aver fatto cadere nemmeno una goccia sul minuetto! non basterà un pò di pioggia per cancellarlo ma basterà qualche settimana di pneumatici rotolanti.