#eventi (passati e prossimi)
quante volte vi ho parlato del potere terapeutico della paglia?
magia d’oro e fiume, spettacolo di genti e di menti. artisti che si mettono in gioco.
e noi. guardate com’era. anno scorso.
L’Arena Delle Balle di Paglia from michele marri on Vimeo.
e quest’anno ancora, diversa e magica, con l’interpretazione dei nidi.
ecco quello dell’uomo del cinema, maginot mario mazzotti
guado il lamone e vedo
l’anteprima di #borgoindie. il concerto nella chiesetta di baccagnano. 16 anime da bere e l’albana esoterica. sorsi da approfondire. come la storia del riesling in romagna. e i compleanni con contrabbasso
#erranocoverband
gli errandesi son quelli che sbagliando s’impara. la sagra sul sagrato quest’anno è stata spettacolare. per la qualità del mangiare, del servizio, del palco e degli spettacoli. l’organizzazione merita un plauso (e grazie alle amiche che mi han fatta ballare scalza sotto il palco)
#patronatoaiutomaterno
tutti i venerdì mattina in via paolo costa 5, le mamme di 85 bambini da 0 a 3 anni, ricevono gratuitamente pannolini, latte in polvere, biscotti e ogni genere di prodotti di prima necesità, indispensabili per il loro corretto sviluppo in età così delicata. la distribuzione è opera del patronato di auto materno, un’associazione con sede a faenza, diretta da andrea banzola. il 25 luglio, in piazza nenni a faenza, ci sarà una sfilata a sostegno dell’associazione. enza patruno, mpr comunicazione integrata, tipografia valgimigli, viva la festa, l’edera fiori, rosa parrucchieri e la fattoria della bontà offrono il loro contributo. io la voce per la serata. se verrete vi saluterò uno per uno. (faccina sorridente) e questa è una marchetta. per i bambini. che han bisogno. (faccina orgogliosa)
arena delle balle, borgoindie, erranocoverband, sfilata alla molinella del 25 luglio, tradizioni, vita