meteo patacca
chi mi segue lo sa che sono meteo popolare. per sapere se devo prendere l’ombrello leggo le cipolle, osservo le 24 ore di san paolo dei segni e i scrivo i giorni conterini come mi ha insegnato la luciana.
guardo che tempo fa per santa bibiana e se il tramonto è rosso di sera. spesso alzo gli occhi al cielo e chiedo alle nuvole di rimandare la pioggia, a quando sarò dentro casa, al sicuro e grazie.
e siccome son precisa e ci tengo a controllare anno dopo anno se le cipolle di urbania e i conterini contano, ecco qua, le previsioni della forlini e a seguire il tempo che ha fatto nei primi 12 giorni di gennaio e nei secondi dodici a ritroso.
e ora metto il calendario con le letture dei giorni di gennaio, ci rivediamo a fine mesi per tirar le somme?
cipolle di urbania, giorni conterini, meteo, san paolo dei segni
LA LUNA NERA
… e mi ero pure persa questo post! ma che patacca! quelli della tv son pataccari, che lo chiamano “meteo raffreddore”: odioso! io son difficile, lo so, ma certe stupidaggini non sono tollerabili (abbiamo tanto altro da tollerare che la resistenza non può andar sprecata!)
Tania
Cara Silvia, sei un mito e leggerti è un privilegio…..mi fai rivivere le tue emozioni e scaldi il cuore…..un abbraccio a presto. Tania
mogliedaunavita
Tania tesor, grazie per il tempo che perdi a leggermi. scrivere è una delle mie terapie. ma poi hai visto che ci ha preso quasi perfettamente il mio meteo patacca?