se mi lasci – post.it
da sola, all’ora di pranzo, non mi metterò a lavorare. non mi consolerò ingurgitandocalorie. prenderò la bici e mi allontanerò da te e dai tentacoli della solitudine. (che se avessi 4 figli tutti ventenni non sarebbe uguale? avrei solo più cose da lavare)
da sola, la domenica, non mi metterò a inventarmi cose da fare e nascondigli in cui infilare il malumore. prenderò un treno e andrò a firenze, come ho fatto. a mantova, a riccione, a parma (che me lo ricordo ancora un massaggio…a parma)
da sola, nel letto la sera, spegnerò il computer e accenderò il cercapersone.
faccio post-it
sei avvertito.
e deve avermi sentita. lui che ha sempre la mossa inaspettata. e mi fa il concerto per lavata di piatti. bravo, ma non ho cambiato idea.
ps
(ma che brutta parola è ingurgitando?)
imparate a stare da sole, lamentiamoci, ma-rito, marito, martirmonio, non sposatevi con un musicista
Marco
Nelle donne c’è sempre un labirinto, anche nelle cose più semplici, che noi ometti non capiremo mai. (Io ometto non capirò mai, meglio non allargarsi). Per me è lo stesso fascino di passare le mezz’ore a guardare dentro il buchino di un caleidoscopio immagini sempre differenti e sapendo che è inutile, perchè non si impara niente e le immagini saranno differenti anche per la mezz’ora seguente.
Di questa labirintite sei una poetessa.
cin-cin
laGattaGennara
un treno per più su visto che ci sei 😉
se mi lasci – post.it | Hotels-Riccione.com
[…] Fonte articolo […]
Mammamsterdam
coraggio
Not Only Sugar
Forza e coraggio.. un forte abbraccio
Not Only Sugar
mogliedaunavita
e mi tocca rimandarlo il cin, che 38 di febbre e i brividi, con nausea al seguito non me lo consentono. e che razza di benvenuto ti sto dicendo eh? ma lo sei, benvenuto, anche se non mi sento così labirintica. sono solo una bottiglia che s’è lasciata riempire e adesso tracima, tracolla. ma poi se ci versiamo un bicchiere forse passa. io ti aspetto sempre. tua sì
mogliedaunavita
gatta aspettami che arrivo. promesso che arrivo a piangerti sulle spalle o ridere, non lo mica.
mogliedaunavita
di quello ho fatto scorta
mogliedaunavita
mi prendo l’abbraccio:)
LesMadeleines
smacksmacksmacksmacksmacksmacksmacksmacksmacksmacksmacksmacksmacksmacksmacksmacksmacksmacksmacksmackabbracciatonaabbracciatonaabbracciatonaabbracciatonaabbracciatonasmilesmilesmilesmliesmliesmilesmilesmilesmile.
mogliedaunavita
tesora tu. abbraccione
cristina
Se vuoi venire in Trentino ogni tanto condividerò con te questi momenti, che sono anche miei e che capisco benissimo. Solidarietà, tanta. bisogna, ogni tanto, essere egoiste e avere il coraggio di esserlo.
cari saluti
mogliedaunavita
potrebbe anche essere eh? facciamo una volta per uno?